[Linuxtrent] Re: Bozza per corso SysAdmin 2011

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Dec 2010 15:45:03 +0100

Il 21 dicembre 2010 18:03, Steevie <steevie@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao,

> Se volete, su latex posso aiutarvi io e/o tenere io un seminario:
> avevo tenuto un'oretta di "lezione" alcuni anni fa a Bolzano a livello
> base (uso di pacchetti, quali sono i pacchetti più importanti ecc ecc,
> con circa meta' del tempo dedicato ad illustrare codici di esempio).
>
> Fatemi sapere :-)
> Stefano
> --

ho apportato alcune modifiche alla bozza per il corso sysadmin.

nello specifico ho sritto questo:

SERATA da definire
LaTeX, livello base/medio (Matteo Ruffoni e Byte Surfer si èrano
spostato l'argomento in fondo in quanto non si tratta precisamente di
una serata da amministratori di sistema ma andrebbe più a braccetto
con una poteziale serie di serate dedicate al desktop publishing). Se
i diretti interessati sono concordi si potrebbe proporre una o più
serate in un secondo momento (mi firmo in modo tele che si capisca chi
ha messo mano a questa parte della bozza. Marco Agostini).

... premetto che non conosco latex e non lo uso .... ma se riuscite a
spiegarmi come può essere utilizzato come strumento di amministrazione
di sistema vediamo di reinserire l'argomento tra le serate.

Resta ancora una serata da definire... fatevi avanti.
Per chi ancora non ci ha messo mano, modificate la bozza del corso.
grazie ancora.