[Linuxtrent] Aula informatica vecchi computer

  • From: matteo <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 22:31:22 +0200

Alla scuola in cui lavoro mi hanno messo a disposizione un'aula informatica: 12 pc da AMD 200, 32 MB Ram, celeron 433 (64 MB Ram) e p500 (64 MB Ram); nessuna collegamento di rete. Dovrebbero far girare in modo decente Open Office qualche versione. Ho provato ad installare su un Celeron Mandrake 10.0, ma non va neanche a spingere e nemmeno usando Ice WM al posto di KDE. Cosa potrei installare, o come dovrei installare?
Ciao MAtteo