[Linuxtrent] Re: Associarsi al LinuxTrent

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Nov 2003 12:44:43 +0100

> anche al linuxday non sarebbe male organizzare il banchetto reclutamento

si se c'e' lo spazio si potrebbe mettere una postazione con
masterizzatore (vedo di procurarla io in qualche modo, al massimo
recupero il server che ho usato alla baltera, l'unica cosa è procurare
un monitor piccolino da attaccargli, non me lo porto su da Riva:).
Ad ognuno che si iscrive diamo la tessera con il CD della knoppix in
omaggio, che ne dite? magari con un volantino che spiega la storia del
Linuxtrent per i curiosi, mi pare ce n'era uno da qualche parte, esiste
ancora?

ciao
Mauro