[Linuxtrent] Re: Assemblea di istituto su linux al Marconi

  • From: "Federico Scrinzi aka fox91" <fox1991@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Sep 2006 17:58:02 +0200

Scusate l'assenza dalla lista ma ho una 56k e non mi connetto spesso.
Sono contentissimo data la grande disponibilità! Grazie!
sarò al Marconi Sabato mattina seguo il prof. Pavana. Ci si può
incontrare?
io ho il Pavana l'ultima ora (11:30-12:20) se vieni durante quella lezione
ci troviamo lì,altrimenti ci troviamo in biblioteca a ricreazione se per te
va bene (se vogliono venire anche Leo e gisluz sarebbe fantastico...).
Riguardo alla data dell'assemblea non so ancora dirvi nulla se non che sarà
verso Ottobre/Novembre e che durerà poco più di 3 ore
Si potrebbe anche fare un'installazione con proiettore.
PArlare di Qilinux, di Eduknoppix, di OpenOffice, di Wikipedia etc. etc.,
etc.
certo

Inoltro sono d'accordo con gisluz:
<<visto che a scuola ci si spacca le uova sentendo talvolta giri di parole
immensi per concetti semplici, bisognerebbe essere sintetici e diretti IMHO.
Un confronto diretto (fra le altre cose) proiettando da un portatile Win e
da uno con Linux potrebbe essere un'idea?>>

-- fox91 Linux User #415845 (powered by SuSE10)