[Linuxtrent] Re: Articolo sul mondo GPL e cpyleft sulla repubblica

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Mar 2002 19:38:12 +0100

>    Insomma: cosi` come sono adesso, brevetti e copyright non
>    funzionano molto bene, specie con l'informazione pura che, a

aggiungi il fatto che (non mi ricordo chi l'avesse detto e non ho voglia
di cercare tra le mail) è anche autocontraddittoria, in quanto se io
compro il "lavoro dell'artista" allora avrei il diritto a farmi tutte le
copie di backup che voglio, e se mi si rompesse il supporto (CD o che
altro) avrei pure il diritto a farmene dare una nuova copia pagando solo
il materiale e le spese di spedizione.

--
"God bless my ass"
 - Lorenzo Petrone