[Linuxtrent] Re: Ari Jaaksi (Presidente di MeeGo device at Nokia) dimissionario

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Oct 2010 13:51:12 +0200

Io ho provato MeeGo su un eeepc e devo dire che non mi sembrava affatto male
come idea generica... Mi ha dato l'idea di necessitare ancora di un po' di
sviluppo, ma onestamente a livello di interfaccia e prestazioni è
decisamente meglio di ubuntu netbook... Poi ho dovuto disinstallarlo perché
per funzionare ha bisogno di un processore con istruzioni SSE3 (del quale
non dispongo) e quindi praticamente tutti i programmi crashavano ma questo è
un altro discorso...
Nicola