[Linuxtrent] Re: Applicazioni Windows su Debian PPC

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 07 Nov 2003 14:56:28 +0100

Il ven, 2003-11-07 alle 14:31, Flavio Visentin ha scritto:

> Non è possibile usare Wine o VMWare su architetture diverse da Intel!

Su VMWare non avevi dubbi.
Su Wine un dubbio mi era venuto parlando con uno della SuSE.
Ho comunque appurato che c'e' un progetto per portare Wine sul kernel
Darwin (ergo MacOSX)
http://darwine.sourceforge.net/
... il progetto non ha rilasciato nulla

> Forse qualcosa puoi fare con Bochs, che, se non erro, emula tutta la
> macchina compreso il processore, con una lentezza però esasperante.

Mai usato nemmeno sotto Linux.
Qualche folle mi ha consigliato i seguenti passaggi:
- installare MOL (http://www.maconlinux.org)
- e da li' lanciare Virtual PC

... mi sembra una matrioska ...