[Linuxtrent] Re: And Logico in Python...

  • From: Alex <magobin@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Jul 2009 11:54:54 +0200

> Help on built-in function raw_input in module __builtin__:
>
>raw_input(...)
> raw_input([prompt]) -> string
>
>  Read a string from standard input. The trailing newline is stripped.

Me la sono cercata...alcune volte dimentico la bellezza dell'help in linea
di Python
> Aggiungo che in py3k input e' stata rimossa, e raw_input rinominata
input.
Penso per il livello a cui sono io...non ci siano problemi di versione...
Dato che ci sono volevo chiedervi una cosa:
Dovendo usare durante le vacanze una macchina Windows voi che usate su
questa piattaforma ?
Alex