[Linuxtrent] Re: Aggiornamenti impossibili

  • From: Stefano Primavera <stefanoprimavera8.sp@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Nov 2014 22:32:39 +0100

Ciao,
oltre quella sera in Sede, non ho più cancellato i vecchi kernel, per due
motivi: il primo è che non si sono aggiunti altri;  infatti risultano tra
le "previous L. versions"
1A) mentest86+ e 1B) mentest86+,serial console115200;
2) windows recovery environment (loader)(on/dev/sda1);
3) windows vista (loader)(on/dev/sda2) che è il mio primo OS presente nel
PC, "morto" lì da 2 anni, non più usato, che mi occupa una partizione.
Secondo motivo,nel tentativo di eliminare anche solo l'elenco dei
"previous", ho paura di far pasticci, figuriamoci nell'eliminazione della
partizione "W Vista". Non saprei minimamente come continuare.
Stefano