[Linuxtrent] Re: About rivista HackJournal

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 May 2002 16:13:22 +0200

Mario Vittorio Guenzi, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > quello che non ho capito e' se i javascript di saluto che escono nel forum
 > sono un'idea "originale" o un contibuto del pubblico (per altro richiesto
 > nell'editoriale).

Vai al commento sul cross scripting, guarda il sorgente html.

Non controllano il testo immesso come commento, per cui uno ci mette
quel che vuole, <script>...</script> compreso.

Secondo me, e` una dimenticanza non trascurabile per chi si propone di
parlar di security (dei propri visitatori, in questo caso).

+++

Ironicamente, sulla homepage c'e` questa frase:

   ...Vorremmo che un giorno, alla fatidica frase "Di chi e` questo
   (sito)?" tutti rispondessero in coro "Mio!".

e considerato che ora il sito e` down, mi sa che quel giorno e`
gia` arrivato.
--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it