[Linuxtrent] Re: AGNULA and MIDISPORT 2x2 - Risolto !

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Nov 2006 01:32:05 +0100

Il giorno gio, 09/11/2006 alle 00.44 +0100, Luca Cattani ha scritto:

> In particolare al link [1] ho trovato un esempio di script da utilizzare
> per caricare il firmware della scheda.
> Ho dovuto metterci al posto del .ihx proposto quello ottenuto da un
> altro zip recuperato in giro.
>
> Solo un dubbio. La configurazione del sistema ( inteso come porte USB
> utilizzate ) non credo di cambiarla ma... ho un dubbio sulle porte USB.

La soluzione ottimale è utilizzare hotplug per caricare il firmware.
Hotplug è un sistema di notifiche scatenato dal kernel ogni qual volta
un dispositivo viene collegato ed è fatto appositamente per risolvere
queste situazioni. Mi sembra strano che tu non abbia trovato
documentazione su questo approccio nelle tue ricerche.

Ciao
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman