[Linuxtrent] Re: ADSL

  • From: conotter@xxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 09:05:59 +0200

si
> AFAIK no, non è di default su tutti i router modem. Non so se adesso sia
> diventata una pratica consueta, ma il mio vecchio router sicuramente non
> lo aveva.
mi permetto di dissentire ma il filtro in ingresso sui modem è "di serie"
anche se non conosco prodotti più vecchi di un paio di anni su quelli nuovi
si
si
> In genere ha un'uscita filtrata in basso ed una filtrata in alto.
se aprite un filtro con due uscite (uscita modem e telefono) vedrete che
l'uscita modem è collegata direttamente all' ingresso (senza nessun tipo di
filtro)
ecco qui tutta la teoria che occorre a capire
http://www.ambrosa.it/pots/filtro_autocostruito.htm
Renato

--
Linux Registered User #213435