[katsushuukangenova] aggiornamento metà novembre

  • From: Carlo Candilakis <candilakis@xxxxxxxxxxx>
  • To: KatsuShuuKan Kendo Dojo Genova <katsushuukangenova@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Nov 2010 14:46:35 +0000

Ciao a tutti,

- Visto che siamo ormai un pò sparsi mi servirebbe la lista delle persone
assocciate ai vari posti per rifarla con le persone presenti o comunque
disponibili!
Non mi ricordo che l'aveva scritta quella sera. Inoltratemela se possibile alla
mia email.

- Chi volesse la felpa della palestra si faccia avanti al responsabile
materiali. E' ancora in fase di disegno ma confido che relativamente presto
sarà disponibile!

- Chi era l'addetto a stage-gare? c'è un calendario da controllare per vedere
se c'è qualcosa di interessante!!!

- Daniele organizzerà una shinai night (con i shinai) in tempi brevi. Vi
aspetto tutti!! (e forse casa mia sarà finalmente di nuovo disponibile...)

- Se volete aggiungere qualcosa vi rivordo di non rispondere direttamente a
questa email ma a quella mia personale.

a presto

Best regards,

Carlo Emmanuele Candilakis