[katsushuukangenova] Habemus Palestra!!!!!!!!!!!!!

  • From: Carlo Candilakis <candilakis@xxxxxxxxxxx>
  • To: KatsuShuuKan Kendo Dojo Genova <katsushuukangenova@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Sep 2010 15:59:08 +0000

Ciao di nuovo!!

Ho notizie per tutti voi :)
Ho appena bloccato 2 giorni la settimana per la nostra pratica alla palestra
Millenium Palestre in Via Cellini 6R. E' dietro la chiesa di piazza martinez.
I giorni di pratica sono Martedi (19 - 20) e Venerdi (20 - 2130). Mi studio un
modo per gli avanzati il martedi cosi potete concentrarvi sui vostri esercizi.

L'iscrizione annua alla palestra (365 giorni dalla data d'iscrizione) è di 35€.
Le cifre mensili sono:

Studenti (universitari e non) 25€
Lavoratori 35€

Poi, per chi volesse fare lezione singola (esempio, sa che non verrà tutto il
mese) il costo è di 7€.

Data d'inizio pratica venerdi 1 ottobre ;)

Ora, so che più o meno ci sareste tutti quelli iscritti alla mailing list.
Pensateci un attimo e mi confermate la presenza a voce appena riusciremo a
vederci ;)

La notizia verrà scritta anche su facebook per chi lo segue di più.

Se mi fossi dimenticato qualcosa o avete domande rispondete direttamente alla
mia email --> candilakis@xxxxxxxxxxx

Best regards,

Carlo Emmanuele Candilakis

(visit my website for more info: http://crete.awardspace.info