[katsushuukangenova] FW: aiuto necessario per domenica 31!

  • From: Carlo Candilakis <candilakis@xxxxxxxxxxx>
  • To: KatsuShuuKan Kendo Dojo Genova <katsushuukangenova@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Oct 2010 10:31:44 +0000

vi inoltro la email di tiziana riguardo questa domenica!

Fatemi sapere tramite risposta alla mia emai e NON a questo messaggio (che
trall'altro non arriva da nessuna parte..)

Best regards,

Carlo Emmanuele Candilakis

(visit my website for more info: http://crete.awardspace.info
http://greenworldnow.blogspot.com/