[Newsletter di ISF_GE] Linux Day

  • From: Cristiano Nattero <kr1zz@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <isf-ge@xxxxxxxxxxxxx>, <isf-ge_nl@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Nov 2004 01:55:53 +0100

Ciao a tutti,

   vi ricordo che questo sabato (oltre ad essere il compleanno del=20
mitico Omar), c'=E8 il Linux Day 2004, giornata nazionale per la=20
diffusione di Linux e del Software Libero. A Genova la manifestazione=20
inizia alle 10 e si svolge a Palazzo Ducale.

   Come Ingegneria Senza Frontiere parteciperemo in diverse citt=E0=20
d'Italia, a Genova io far=F2 un intervento sul trashware e Carlo=20
presenter=E0 l'associazione da un banchetto. Faranno un salto anche Omar=20
e Nunzio.

   Consiglio a tutti di venire a dare un'occhiata (e a farci compagnia);=20
stasera sono stato alla prova generale: oltre a due conferenze, i=20
ragazzi del GLUG hanno preparato tanti banchetti interessanti su=20
diversi temi, penso che ne verr=E0 fuori una cosa carina.

Per informazioni: http://genova.linux.it/ld2004/
(se potete stampate un po' di volantini e appendeteli in giro).

Infine, per completezza, vi informo che il lugge ha organizzato il linux=20
day per conto suo in un altro posto: http://linux.genova.it

Ci vediamo sabato!
=2D-=20
Ciao,
Cristiano.
"La violenza =E8 l'ultimo rifugio degli incapaci"
Isaac Asimov, Prima Fondazione.

Ingegneria Senza Frontiere - Genova

c/o Dottorandi/DIAm
Via Montallegro 1   16145 Genova