[isf-ge] notizie

Ciao a tutti,
 parto di nuovo per Mbata,sempre per questioni sulla
pescicoltura, sperando che la missione sia un po? più
fortunata della scorsa .Forse mi fermo fino alla
prossima settimana perché lunedì a quanto pare scende
una missione della Banca Mondiale (ieri ho partecipato
a una riunione.. che buffo sentire parlare un
americano in francese!!) per vedere i progetti nella
Lobaye (la prefettura dove appunto c?è Mbata ) così ne
approfitto anche per prendere altre informazioni per
il mio progetto.
Comunque martedì sicuro sarò a Bangui.
Un informazione, al momento CEDIFOD viaggia in acque
un po? tormentate, vi racconterò al mio ritorno (con
una e-mail limitata agli interessati). Però per il
momento vi annuncio una cosa bella (beh io ne sono
contenta). Una settimana circa dopo il mio arrivo ho
avuto una riunione ufficiale con le pérsident (Marc!)
e le vis président a seguito della quale ?.. sono
diventata pseudomembro del CEDIFOD con un ufficiale
?NOTE DE SERVICE? in cui sono designata Responsabile
della ?Cellule Environnement? incaricata di seguire le
attività di piscicoltura e come aiuto nel settore
Documentazione Ricerca Coordinazione e Pubblicazioni.

Ultima nota di colore( ? come di colore scuro stanno
diventando le mie braccia? mamma mie che sole cocente
oggi!!) : oggi è stata la mia prima esperienza in
ville!! Vi allego un file pdf con il racconto!

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo!
Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html