[isf-ge] foto prima dello tsunami al mentelocale

Ciao a tutti, scusate se uso la mailing list di isf per la prima volta solo ora,
ma volevo diffondere la notizia il più possibile,


poi c'entra un po' con ingegneria senza frontiere, perchè io sono ingegnere e mi occupo di sminamento umanitario.


Il MENTELOCALE dentro a Palazzo Ducale mi ha fatto esporre in un angolino (vicino al bagno) alcune foto che ho fatto a posti colpiti dallo Tsunami che forse non esistono più.


La maggior parte delle foto ritraggono Taliadi, un paese di pescatori nel Nord Est dello Sri Lanka, che è stato completamente distrutto.

Dovevo tornarci tra 10 giorni per lavorare con l'associazione NPA che si occupa di sminamento anche se adesso si occupa di ricostruire i villaggi spazzati via di quella zona che sono più di 50.

Forse devo rimandare la partenza, ma credo di partire comunque.

Ecco, quindi se ci volete passare a dare un'occhiata ne sarei lieta, davvero,
poi se volete c'è una cassetta vicino alla cassa per raccogliere delle offerte che mi porterò via quando ci vado.


Ciau,
grazie

ceppo


________________________________________ Ingegneria Senza Frontiere - Genova

c/o Dottorandi/DIAm
Via Montallegro 1   16145 Genova
tel:  010-3532479
http://www.diam.unige.it/isf
isf@xxxxxxxxxxxxx
________________________________________

Unsubscribe:
mailto:ISF-ge-request@xxxxxxxxxxxxx?subject=unsubscribe

Other related posts: