[isf-ge] Termine spesa Bando Attività culturali

Ciao a tutti iera sera dicevo che la data per il termine di spesa dei fondi
attività culturali era il 31 ottobre 2008, ma ho controllato e mi sbagliavo.

Il 31 ottobre è la data entro la quale dobbiamo presentare la rendicontazione,
mentre le attività devono essere completate entro il 15 ottobre 2008.

Quindi per organizzare il cineforum...date entro il 15!!

ciao,

Anna

Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it