[isf-ge] Re: INCONTRO A BOLZANETO: IL CONSUMO CRITICO (fwd)

Premetto, non è un rimprovero, solo un promemoria,
ma ricordiamoci che la mailing list serve solo per comunicazioni tecniche,
per le altre comunicazioni che non riguardano tutta l'associazione usiamo
solamente gli indirizzi personali.

Amedeo