[isf-ge] Critical Wine: errata corrige

Ciao a tutt*,

Innanzi tutto mi scuso per la mia mancata conoscenza degli orari esatti di apertura al pubblico: quelli riferiti sono infatti gli orari "di punta". Tutto ciò è dovuto al fatto che sono nell'organizzazione dalla scorsa edizione, ed è la prima volta che partecipo all'intera manifestazione.

Gli orari completi sono:

Sabato
h 11:00 circa: montaggio stand e apertura
h 24:00 chiusura

Domenica
h 11:00-19:30 (chiusura manifestazione)

Se mi fate avere il materiale, posso provare ad allestirvi io lo stand, se poi mi fate un corso accelerato, posso anche provare a gestirlo _contemporaneamente_ alla cassa e in maniera un po' estemporanea, ma comunque la cassa all'ingresso è prioritaria.

In sostanza: vi accaparro il tavolo, magari il più possibile vicino alla cassa, e cerco di gestirlo, ma non posso garantire la presenza, tantomeno continuativa, allo stand.

Ancora un mare di scuse

Francesco
________________________________________
Ingegneria Senza Frontiere - Genova

c/o Dottorandi/DIAm
Via Montallegro 1   16145 Genova
tel:  010-3532479
http://www.diam.unige.it/isf
isf@xxxxxxxxxxxxx
________________________________________

Unsubscribe:
mailto:ISF-ge-request@xxxxxxxxxxxxx?subject=unsubscribe

Other related posts: