[ham-linux-it] Contiamoci

  • From: Maurizio Grillini <iz4bbd@xxxxxxxxxxxx>
  • To: ham-linux-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Nov 2006 09:55:39 +0100

Vorrei utilizzare questa lista per una serie di iniziative legate
all'utilizzo di linux nell'attivita' radioamatoriale.
Sono Maurizio Grillini IZ4BBD e ho scritto un articolo su AFU-Knoppix
pubblicato in RadioRivista, aprile 2005. Ricevo tuttora richieste di
consigli e approfondimenti, e desideravo aprire una mailing list, ma ho
trovato questa gia' bell'e pronta.
Vi chiedo quindi di rispondere a questo messaggio per vedere se e' il
caso di continuare su questa strada, oppure aprire una lista su un
server differente.

73 de Maurizio IZ4BBD