[ham-linux-it] Re: Contiamoci

  • From: Maurizio Grillini <iz4bbd@xxxxxxxxxxxx>
  • To: ham-linux-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Nov 2006 14:31:25 +0100

Giuseppe Martino ha scritto:

> Argh ANATEMA Non l'hai ancora letto? :)

Ora l'ho letto. Molto bello ma forse troppo lungo per i profani.

> Ah non lo sapevo...beh si vede che ancora non è adatto ;)
> Ma è in debian e questo mi basta :)

Avevo fretta. Ho inserito solo i programmi che erano in AFU-Knoppix.
L'unico neo del programma e' l'interfaccia grafica. Il programma
funziona, personalmente non mi dispiace, ma paradossalmente tutti
vogliono l'interfaccia colorata e con i pulsantini stile windows (poi
pero' nei corsi di cw hanno sempre consigliato software a linea di
comando identici al tuo).
;)
Insomma e' un difetto che non e' un difetto, ma la classica critica che
mi sento quando propongo Linux.

> Partiamo Subito!!!
> Fai tutto quello che ritieni necessario per utilizzare la lista.
> Io appena torno a casa ti aggiungo come admin della lista.
> Io detesto molto i forum!! Rimandiamola a dopo l'interfaccia.
>
> Da dove iniziamo?

Boh? Scherzo, ho delle idee, ma bisogna vedere in quanti siamo e cosa
siamo in grado di fare. Io so:
1 - scrivere
2 - rompere le palle
3 - implorare
4 - altro
Avevo in mente altri articoli su Linux per RadioRivista e il mio sito
www.iz4bbd.net (vedi punto 1), informare i miei contatti di questa
possibilita' (2),  chiedere collaborazione (3). Poi si vedra'... (4)

> Mi vuoi dare una lista di indirizzi da aggiungere d'ufficio alla ML?

Appena ho tempo raccatto gli indirizzi e li contatto personalmente. Non
possiamo reclutarli cosi, senza preavviso. Bisogna anche spiegare cos'e'
una mailing list e come si usa. Dal prossimo post dovremmo prendere
anche noi l'abitudine di mettere un subject adeguato (ormai ci siamo
contati, siamo in due e al 100% motivati).
Ciao
   Maurizio IZ4BBD aka grillo