[haiku-i18n-it] Re: uhm

  • From: Francesca <flysono@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Dec 2009 00:36:00 +0100

Mattia, scusa se mi intrometto, io aspetterei un attimo a metterla su.
Ci ho dato un'occhiata veloce, e ho già visto un typo. Aspettiamo che tutti rivedano le traduzioni, mezza giornata in più non può far male a nessuno..

Ciauz
Frà

Mattia Tristo ha scritto:
grazie Andrella e tirati su di morale, domani la metto su

ciauz
MAttia

Il giorno 11 dicembre 2009 23.46, Andrea <bernardi.andrea@xxxxxxxxx <mailto:bernardi.andrea@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    direi che è praticamente perfetta :)
    cmq la mia mail non era per mettervi fretta :( è non ho piu visto mail
    :( tutto qui

    grazie mille Mattia per questa traduzioni!

    Il 11 dicembre 2009 20.18, Mattia Tristo <mattia.tristo@xxxxxxxxx
    <mailto:mattia.tristo@xxxxxxxxx>> ha scritto:
> [...]
    > finestra preferenze
    > Puoi impostare un colore o una immagine per ogni cartella e la
    scrivania
    > (Desktop) per ogni spazio di lavoro (Workspace).
    >
    > Il menu in alto specifica se i tuoi cambiamenti verranno
    applicati solo allo
    > spazio di lavoro corrente (current workspace), a tutti gli spazi
    di lavoro
    > (all Workspaces), a una cartella specifica o come sfondo
    predefinito per
    > ogni nuova cartella.
    > Dopo ciò. puoi associare un'immagine o selezionare nessuna(None)
    dal menu se
> [...]
    icone.
    > Se  il testo dell'etichetta delle icone è bianco o nero dipende
    dalle
    > impostazioni del Copia colore (color picker).Un colore scuro
    mette il testo
    > nel colore bianco, un colore chiaro a nero. Così, se devi assegnare
    > un'immagine molto chiara come sfondo, dovresti anche scegliere
    il colore del
    > Copia colore in una tonalità chiara per avere le etichette delle
    icone
    > leggibili in nero (o usare l'opzione riquadra le etichette).
Il
    colore
    > selezionato riflette anche il colore delle etichette
    dell'applicazione Spazi

    --
    Andrea Bernardi
    www.andreabernardi.it <http://www.andreabernardi.it>