[haiku-i18n-it] Re: Traduzione User Guide

  • From: Giuseppe Gargaro <giuseppe.gargaro@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Dec 2010 17:39:04 +0100

> Ti invito a rileggere una mail di girca 7 giorni fa in cui hai detto "se
> nell'originale ci sta la forma personale puoi lasciare quella." Con questo
> non voglio assolutamente fartene una colpa, spero sia chiaro.

Ma che fai ti inventi le cose ? Dov'è che ho detto questo? A parte che
abbiamo discusso di come va fatta una traduzione altrimenti cosa abbiamo
messo a fare questo online: http://www.haiku-os.it/?q=node/717

> Giudica tu, considera che questo processo è nato dal fatto che ho cercato
> di coinvolgervi.

Evidentemente coinvolgere gli altri non ti riesce bene :)

> Non hai centrato proprio il centro del discorso, non volevo un applauso,
> volevo soltanto esprimere il mio parere.

E come parere è una cavolata ;)

N.B. L'ultimo arrivato parliamo del 2006 / 2007, grazie mille comunque -.-

Me l'hai tirata perchè pare che ce la siamo sempre dormita, poi per me non
fa nessuna differenza quanto si è arrivati però un minimo di rispetto non
guasta.

> Mai discusso su quello che è stato fatto, discutevo su quello che si
> potrebbe fare, se lo volessimo.

Qui si fa tutto quello che si puo e ci si sente di fare la tua volontà non
deve per forza di cose collimare con quella degli altri se uno ha un valido
progetto e delle idee ragionando cerca il consenso e l'aiuto degli altri.

> No io cercavo solo di farmi aiutare, ed avete trasformato tutto in una
> tribuna politica. E non mi pare di aver mai rinfacciato nulla a nessuno, ma
> evidentemente _forse_ non ho tutti i torti...se vi siete sentiti toccati
> così nel profondo. Probabilmente vi trasmesso questo involontariamente.

Sei tu che la butti in politica... "nessuno dedica neanche 10 minuti a
rispondere ai commenti sul forum"... "alternative non ne ho viste" ...
"Neanche uno che abbia consigliato una modifica particolare"

mai sentito parlare di... autocritica :)

> Una comunità che non contribuisce attivamente è una comunità che si deve
> estinguere. Non merita nulla di quello che ha. E gli italiani sono maestri
> in questo.

Ehi ma chi sei Nietzsche... un altro che non è italiano ;)**

> Ho esagerato nell'ultimo periodo è vero, ma voi cosa avete fatto per
> evitarlo? Nelle comunità di solito la cosa più bella è proprio che uno
> controlla l'altro e gli fa capire quando sbaglia.

Opss e meno male un barlume di sanità mentale... ti devo dare ragione
abbiamo fatto male, dovevamo dirti di darti una calmata.

> Come al solito in questo thread si parla senza conoscere nulla, il template
> non lo sto facendo io ma un altro ragazzo, io mi occupo solo di seguire il
> lavoro, inoltre per adesso ci siamo fermati visto che lui ha degli impegni
> lavorativi, ma non è questo il punto. La partecipazione deve essere
> spontanea, ho imparato con il mio carattere difettoso, a ringraziarvi tutti
> per l'aiuto che ricevo e ad essere meno scontroso. Mi dispiace che sia
> questa la vostra opinione di me.

Non abbiamo nessuna opinione preconcetta anzi se la discussione è materia di
crescita per te va a tutto merito tuo.

> Ho intenzione di lasciare completo campo libero a tutte queste persone che
> hai citato, visto che forse la mia presenza ha turbato la loro
> collaborazione all'interno della comunità, nella speranza che facciano un
> lavoro meno fallimentare del mio.
> Mi sono appena rimosso i poteri di amministratore sul sito. Non ho
> intenzione di rispondere più a questo thread non ha più senso di continuare
> oltre al fatto che siamo completamente OT.

Non esagerare... le persone che ho citato spesso sono molto impegnate quando
possono qualcosa di buono la fanno, l'aiuto di tutti è indispensabile...
circa poi il carattere siamo tutti diversi ma negli anni abbiamo imparato a
conoscerci e bene o male conosciamo reciproci pregi e difetti di cui nessuno
è privo :)

> E' solo una mia scelta personale. Per un pò mi dedicherò allo studio della
> matematica.

Bene... quando avrai di nuovo voglia di collaborare vedrai che ci troverai
attenti e disponibili.

Un saluto,

Giuseppe