[haiku-i18n-it] Re: Traduzione Bash and Scripting

  • From: Andrea <bernardi.andrea@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 08:03:49 +0100

Il 12 novembre 2009 18.54, Giuseppe Gargaro
<giuseppe.gargaro@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Gli darò un'occhiata approfondita ma ad una prima lettura è una buona
> traduzione.

Ciao Eros,
 il pezzo che hai tradotto è una buona partenza ma ci sono un paio di
errori di "stile" e di grammatica, spero di riuscire a ritagliarmi due
min per dirti i punti da modificare, cmq per sabato ti abilito
l'account

--
Andrea Bernardi
www.andreabernardi.it