[haiku-i18n-it] Re: Stato traduzione del sistema (HTA)

  • From: Giuseppe Gargaro <giuseppe.gargaro@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Nov 2011 19:08:15 +0100

> Caro Giuseppe, perché non parli ai ragazzi di Haiku Inc. di quando hai
> bloccato le iscrizioni ad Haiku Italia per quasi un anno "causa spam" e
> quando ci ho passato un occhio io c'erano più di 200 registrazioni al sito
> da confermare a distanza di mesi? infatti 2 giorni dopo aver sistemato la
> cosa, sono arrivati due nuovi utenti sul forum...mi domando solo quanti
> altri ne abbiamo perso.

Non so trovare una buona ragione per risponderti ma spero ti sia utile,
prima di parlare di qualcosa ti devi informare io non gestisco il sito che
è su Osdrawer.net non sono mai stato l'amministratore ed anzi ho un
controllo limitato circa le registrazioni vaneggi e non c'è bisogno neanche
di dirlo.

> Comunque non voglio polemiche, era solo una piccola risposta riguardo
> l'accusa di "pressapochismo", io sono uscito dal gruppo perché non era il
> caso di continuare, se poi qualcuno vuole reputare a me la colpa della loro
> materiale impossibilità di portare avanti un usergroup beh buon
> divertimento. Riguardo il code-in vale la stessa cosa.

E meno male che non sei una persona polemica :)

> Comunque, io dico solo che ogni persona ha la capacità di valutare da
> solo, senza bisogno di te giuseppe a politicare sulle cose. Io credo solo
> che i risultati si vedono.
> Riguardo privilegiare il lavoro di francesca mora e giuseppe : avete fatto
> la vostra traduzione scollegati totalmente dal progetto Haiku, non eravate
> (o forse non siete!?) neanche a conoscenza del nuovo hta, che verrà presto
> sostituito da pootle, la prossima volta magari chiedete in ml di essere
> aggiunti ai credits : questo si chiama partecipare attivamente a un
> progetto.

Non è una questione politica forse noi non siamo tanto dentro al progetto
come dici tu ma sicuramente il nostro interesse non è strumentale ne
tantomeno superficiale, comunque visto che tu sei migliore di noi a te le
belle cose... buona fortuna. A parer mio si può ragionare solo se ammetti
di aver fatto delle cose male e con molta superficialità altrimenti la tua
è solo presunzione circa i nostri invece di errori ne facciamo tutti i
giorni e siamo sempre pronti a riconoscerli e dove possibile a rimediare.

Giuseppe