[haiku-i18n-it] Stato traduzione del sistema (HTA)

  • From: Michael Peppers <michaelpeppers89@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it <haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Nov 2011 18:43:11 +0100

Vorrei portare all'attenzione della list lo stato attuale della
traduzione in Italiano di Haiku: http://hta.polytect.org/

Come potete vedere, non siamo messi proprio malissimo... purtroppo il
problema principale dell'HTA al momento per la nostra lingua è il
bisogno della conferma di un moderatore perchè le stringhe vengano
accettate, infatti vedo traduzioni (mie e di altri) che dopo mesi e
mesi non non sono ancora state controllate. Capisco che il moderatore
(o i moderatori) possono avere problemi di tempo ecc., ma questa
situazione di stallo è demoralizzante per chiunque voglia completare
la localizzazione del sistema. (io ormai ho smesso di lavorarci per
questo stesso motivo... e scommetto di non essere il solo ad averlo
fatto)

In sintesi: Abbiamo un problema, dobbiamo cercare di risolverlo in
qualche modo... idee?