[haiku-i18n-it] Re: Haiku in Italia - Was: Re: Google Code In 2011

  • From: Giuseppe Gargaro <giuseppe.gargaro@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Nov 2011 20:55:41 +0100

E' difficile parlare con te e cavarne qualcosa di buono ma ci provo. Nella
tua risposta purtroppo dici una serie di fesserie una dietro l'altra! A
Camerino ti avremmo dovuto tirare le orecchie sia io che Andrea perché non
ti eri preparato un bel nulla e sei andato braccio però abbiamo preferito
pensare che eri giovane e un po svogliato quindi recuperabile.

Nella tua mail tra le tante cose che non sono vere per la prima volta
ammetti lo sbaglio... sottolineo per la prima volta é solo per quello che
sei stato allontanato da Haiku Italia e nient'altro se facevi mia colpa
subito allora non ne avremmo parlato più, tutti sbagliamo e ne io ne altri
abbiamo nulla di personale contro di te quindi non fare l'offeso a oltranza.

Il sito non è mai piaciuto a me e lo sanno tutti infatti da sempre rompo le
scatole alla comunità perché qualcuno capace ci metta mano, il mockup
presentato era indecente quindi è inutile parlarne.

Comunque alla fine Haiku Italia è solo un modo per stare insieme e per
giunta un esperienza difficile per chi come me ha rinunciato al suo sito
personale per occuparsi di Haiku Italia poi c'è il problema che fin quando
non si organizza Haiku Italia resta una cosa poco comunitaria. Le tue
critiche a parer mio sono infondate ma per essere lungimirante mi sento di
fare la seguente proposta per altro vecchia

1) La proposta è la seguente smettiamo ogni polemica per il bene del
progetto.

2) Diamo appuntamento a tutti gli appassionati italiani senza fazioni ne
partiti e fondiamo finalmente un'associazione di supporto riconosciuta con
presidente (non io) ecc.

3) Il sito Haiku Italia il cui dominio attualmente da me registrato passa
all'associazione di cui sopra che si impegna a gestirlo nella massima
democraticità come da statuto dell'associazione. Così casomai riesco a
dedicarmi anche io a qualcosa di interessante :)

Giuseppe