[haiku-i18n-it] Re: Google Code-In : Revisione Task #2

  • From: Barrett <barrett666@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Dec 2010 20:33:54 +0100

Comunque così non si capisce nulla...sistema alternativo per discutere le
pagine?

Il giorno 02 dicembre 2010 18:27, Giuseppe Gargaro <
giuseppe.gargaro@xxxxxxxxx> ha scritto:

> La Deskbar è *il* piccolo pannello che si trova normalmente in alto a

>     *

Inglese :

Newly launched programs have their windows automatically expanded under
their entry in the Deskbar.

Quindi io metterei (o qualcosa del genere) :

Le voci nella Deskbar appartenenti alle finestre dei nuovi programmi
avviati, saranno automaticamente espanse.

>       Clock

"un altro esempio *di applicazione"*(che dite?)

> sua icona nella barra delle applicazioni per fornire informazioni

In inglese :
ProcessController is another example that uses its icon in the tray to
provide information (CPU/memory usage) and to offer a context menu.

Quindi giusto alla fine metterei "ed offre un menù contestuale."