[haiku-i18n-it] Re: Google Code-In : Revisione Task #2

  • From: Francesca Mora <flysono@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Dec 2010 18:38:44 +0100

Il code-in funziona a task, il mentore crea un task, un ragazzo fa la richiesta e se il mentore lo accetta lo supporta per il lavoro. Attualmente, il problema è che prima ho indicato di lasciare la forma "fai questo, fai quello" poi ho dovuto cambiare, intanto i primi 3 task li avevo chiusi, c'è stato un macello generale ed il risultato è questo. Contavo di preoccuparmi io di rimettere a posto le cose (ed in parte l'ho già fatto). Comunque non ho più intenzione di farlo, attualmente c'è un task #5 attivo, come detto in precedenza, il ragazzo lo assisteremo in ml. Dopo di che chiuderò il task.

task #1 -
http://www.google-melange.com/gci/task/show/google/gci2010/haiku/t129051754268
http://www.google-melange.com/gci/task/show/google/gci2010/haiku/t129052268311
http://www.google-melange.com/gci/task/show/google/gci2010/haiku/t129055136119
http://www.google-melange.com/gci/task/show/google/gci2010/haiku/t129073103755
http://www.google-melange.com/gci/task/show/google/gci2010/haiku/t129073154443

Se siete davvero convinti che il tutto in ml possa funzionare, non sarà difficile fare il mentore per qualcuno di voi con una cadenza di un paio di task a settimana.

Ciao

non vedo come tutto questo possa bloccare i traduttori dal farsi vivi in ML. Tutto in ML puo' funzionare, ma non quando la gente non si assume le sue responsabilita'. Ti sei preso un impegno. E lo porti avanti. Non puoi mollare tutto appena navighi in cattive acque. Non per il ragazzo. Non per il progetto. Non si fa e basta.

Comunque non hai detto una singola parola sulle correzioni (che era poi l'argomento della mail)