[haiku-i18n-it] Re: Google Code In

  • From: Giuseppe Gargaro <giuseppe.gargaro@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Nov 2010 20:30:46 +0100

Il giorno 21 novembre 2010 18:14, Barrett <barrett666@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ti piacerebbe lavorare alla documentazione di www.haiku-os.it? Ho
> appena mandato una mail all'admin del gsoc per farti da mentore,
> vediamo cosa mi risponde.
>
> Ciao

Non mi è completamente chiaro come fare questa patch, visto che io mi sono
fatto gran parte della localizzazione non mi dispiacerebbe se qualcun altro
se ne occupa così capisco meglio come funziona il gioco. Se qualcuno è
interessato la localizzazione è qui
http://www.haiku-os.it/files/Localizzazione_in_italiano_v1.zip mi sa che vi
conviene provarla ed inviare come patch solo i catkeys perchè il progetto
genererà i catalog in automatico

La traduzione era al 15% già fatta il restante 85% l'ho tradotto io e
Francesca Mora ne ha revisionato una parte che non so quanto sia
percentualmente credo attorno al 30% daltronde si stava laureando e non
aveva molto tempo sarebbe utile che questa traduzione venisse integrata
nelle prossime release di Haiku per poterla migliorare.

Un saluto

Giuseppe Gargaro