[haiku-i18n-it] Re: Google Code In

  • From: Michael Peppers <michaelpeppers89@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2010 13:24:15 +0100

Tanto per la cronaca, sono io quello che (sporadicamente e pigramente
=P) sta lavorando alla traduzione della documentazione in questo
periodo, se hai dei dubbi su una qualunque cosa fammi sapere e sarò
lieto di aiutarti.

Un solo consiglio, cerchiamo di conservare una certa consistenza nei
termini che utilizziamo, se sei in dubbio su come tradurre o usare una
parola in inglese controlla le pagine già tradotte e, se non ti piace
come ho risolto il problema, beh, fammelo sapere e troveremo una
soluzione.