[haiku-i18n-it] Re: Discutere sul da farsi (precedentemente Google Code-In : Revisione Task #2)

  • From: Barrett <barrett666@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Dec 2010 20:50:57 +0100

Il giorno 02 dicembre 2010 20:19, Giuseppe Gargaro <
giuseppe.gargaro@xxxxxxxxx> ha scritto:

> La cosa che proprio non va è che ti sei messo tu a moderare qualcosa senza
> poter prendere decisioni valide perché non sai cosa fare, poi chiedi a
> qualcun altro cosa fare e neanche in  ti chiedi se quello che ti aiuta ha
> competenze in merito e se in quel momento ha tutt'altro per la testa insomma
> alla fine con chi te la vuoi prendere ?

Non me la sto prendendo con nessuno. Non è quello il punto.

> Vedi come rimediare, ai task chiusi poi vedremo cosa fare.

Guarda che lo sto facendo fin dal principio di tutto.

Allora il task #4 e #5 sono dello stesso ragazzo, quindi siccome il #5 deve
essere fatto gli farò comunque aggiustare il #4. Il #2 (quello dell'altro
thread) lo stiamo revisionando. Riguardo il #1 ed il #3, prima ci faccio una
scrematura io appena ho finito li riguardiamo insieme.
ok?