[haiku-i18n-it] Re: Discutere sul da farsi (precedentemente Google Code-In : Revisione Task #2)

  • From: Francesca Mora <flysono@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Dec 2010 19:39:26 +0100

Certo che se continui a non capire io ci rinuncio. Era per dire che chi ha completato il task se ne sbatte (ovviamente) e comprati un paio di occhiali, ho già detto che c'è solo il task #5 non ancora cominciato. Non si chiama "copia incolla da mail", ma quello che si fa giornalmente sulle ml serie, come quella ufficiale di Haiku.

Finiamola qui. Appena smetto di lavorare gratis (non sei l'unico che lo fa Dario, mettitelo in testa) e mi prendo un lavoro vero mi aggiorno gli occhiali, poi ti mando un bel sms cosi' sei felice.

Se non avessi avuto dei consigli sbagliati, non sarebbe successo tutto questo. Inoltre se un membro della comunità fallisce, fallisce la comunità stessa. Comunque sì la responsabilità è mia, e mi prendo la briga di riparare alle mie responsabilità, questo non vuol dire andare avanti con i task

Che e' esattamente il motivo per cui siamo qui a discutere, ma questo tu non lo capisci.
Comunque.

Quando sarai meno dramaqueen fammelo sapere.