[haiku-i18n-it] Re: Buonasera!

  • From: Francesca <flysono@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2014 19:22:31 +0100

Ciao Daniele,
Devo ammettere di essere stata molto indecisa (lo sono ancora mentre
scrivo) riguardo a tutta questa faccenda.
Mi associo a quanto detto da Giuseppe, e ripeto che non voglio, con questa
mail, risvegliare vecchie polemiche.
La traduzione è il mio lavoro. Più nello specifico lo è la localizzazione
dato che al momento sono project manager in una ditta di localizzazione e
quality assurance a Londra. La mia disponibilità ad aiutare haiku è sempre
invariata, ho sempre cercato di fare il possibile e non smetterò certo ora.
In qualsiasi momento dovessi avere dubbi sentiti libero di chiedere. Siamo
una comunità di vecchi brontoloni, ma la passione, quella non la perdiamo
mai!