[haiku-i18n-it] Re: Buonasera!

  • From: "D. T." <dnltst@xxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2014 15:34:37 +0100

Ciao Giuseppe,

innanzitutto grazie anche a te per aver risposto e sintetizzato la tua
esperienza.

Essendo passati più di tre giorni dalla mia prima email e avendo ricevuto
riscontro solo da te e da Dario, mi vien da pensare che il resto della comunità
o non è interessata al tema della localizzazione in Italiano oppure preferisce
dare la priorità ad altre questioni, discusse nelle altre ML di Haiku.

Questo in sé non è un problema. Confermerò a humdinger la mia intenzione di
contribuire al progetto come language manager per la nostra lingua.

Vi aggiornerò appena possibile.

Daniele