[haiku-i18n-it] Re: Aiuto traduzione

  • From: Barrett <barrett666@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Dec 2010 19:34:56 +0100

2010/12/4 Andrea <bernardi.andrea@xxxxxxxxx>

> Il giorno 04 dicembre 2010 14:22, Barrett <barrett666@xxxxxxxxx> ha
> scritto:
>
> The Tracker is the graphical interface to all your files. It let's you
>

> Cosa ne pensate:
>
> Il tracker è l'interfaccia grafica per tutti i file. Permette di creare
> nuovi file o nuove cartelle o cercarli, eseguirli o rinominarli nonchè
> copiarli o eliminarli.

Avevo pensato anche io a qualcosa di simile, ma non mi piace proprio. Poi
sta mattina ne ho fatta una più libera, che mi soddisfa di più :

Il Tracker è l'interfaccia grafica per tutti i file e cartelle, permette di
crearli, copiarli ed eliminarli. Naturalmente è possibile cercare, avviare e
rinominare gli elementi esistenti.

Ciao