[gruppo2tsw] Re: last update - very cool

  • From: Dark_One <darkone0@xxxxxxxxx>
  • To: gruppo2tsw@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Jul 2006 16:47:33 +0200

giusto, scusate.

all'esame ha detto che si tratta di mostrare il progetto e poi fa domande sul codice, niente di piu.

a proposito, vuole la documentazione. ha detto che vuole i diagrammi e-r (luca pensa siano quelli del db, boh??) e vuole anche i casi d'uso.
secondo me anche un diagramma delle classi non ci starebbe male, con solo le classi atte alla logica dell'applicazione. nel nostro caso "User.class" e "Admin.class" (admin la sta facendo luca, user mi devo sbattere io in questi giorni).

ha detto che dobbiamo consegnare la roba ENTRO martedì!!!

quindi fate quello che dovete fare NON OLTRE DOMENICA SERA!!!!!!

mi raccomando. domenica sera mandatemi tutta la roba che io poi metto assieme il tutto lunedì mattina e in serata glielo mando. ragazzi non sgarrate le date sennò questo si incazza!

peppe ho visto il lavoro, sembra funzionare tutto bene. ho aggiustato un poco la grafica e pare che funzioni tutto ok. se devi cambiare qualcos'altro fallo in tempi brevi e sopratutto NON MANDARE TUTTA LA ROBA!!! t'accir!!!!!!!!!!!!! :D

Simone Amato ha scritto:
Vinc invece dell'esame mica ha detto qualcosa?

Se hai qualche notizia nuova facci sapere
Simone
2006/7/20, Dark_One <darkone0@xxxxxxxxx <mailto:darkone0@xxxxxxxxx>>:

    allora abbiamo parlato col professore e ci ha detto di modificare le
    servlet.

    praticamente noi abbiamo messo il codice relativo alla logica
    applicativa nelle servlet, invece lui vuole che creiamo un'altra classe
    "User", che contiene tutti i metodi che servono alla logica applicativa.

    quindi ora controllo il tuo lavoro e devo sistemare tutto quanto in
    modo
    da mettere nelle servlet solo i controlli per il forward e nient'altro.

    che par e palle!!!!!!!

    Giuseppe Migliore ha scritto:
     > buonanotte ragazzi...
     >
     > ho apportato nuove modifiche. Innanzitutto ho corretto il modello
    servlet --> jsp con useBean. Ovviamente ho corretto solo laddove ho
    messo mano io.

     > Ho aggiunto un paio di jsp in base ai tentativi che vanno o meno
    a buon fine quando uno si vuole cancellare (ad es. pwd e controllo
    pwd diverse, o user inesistente, o andata a buon fine)

     > vi rimando il dump del db aggiornato ulteriormente.
     >
     > Ho modificato la ricerca: invece di far uscire un altro form da
    riempire, l'ho fatta diretta, a una botta solo che spazzola nel db..
     > risponde bene alle ricerche: Steve,Steve vai,jimi
    hendrix,jimi,hendrix,valvestate,crash,ride...insomma ci siamo.
     > La figata è che nella pagina dei risultati della ricerca ho
    inserito il contatore degli articoli trovati ed il tempo impiegato
    per la ricerca in millisecondi,entrambi parametri passati alla jsp
    dalla servlet.

     > Inoltre ho inserito i loghi di ogni produttore di strumenti
    musicali che adesso compaiono (in TUTTI I PRODUTTORI e nei risultati
    della scelta per produttore)

     > per le funzionalita prese da me lo sto raffinando per bene.
     >
     > vi mando il paccozzo.so che dovrei inviare solo quello che
    modifico, ma se per caso ho modificato qlc link dal menu o dal
    carrello che mo non ricordo, non vorrei commetere qlc puttanata e
    dato che si sono fatte le 3e20 possono scapparci.

     > manca solo la cartella delle foto degli strumenti arriornata che
    vi ho mandato gia oggi pom.usate quella.

     > E' evidente che ci dovremo vedere per sistemare tutto il "collage"
     >
     > ciao
     >
     > gradito feedback

     > Il primo circolatore d'aria! Vornado riduce i costi e migliora il
    clima nelle case, rendendo la temperatura gradevole