[gruppo2tsw] Re: last update - very cool

  • From: Dark_One <darkone0@xxxxxxxxx>
  • To: GRUPPO 2 TSW <gruppo2tsw@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Jul 2006 16:21:55 +0200

allora abbiamo parlato col professore e ci ha detto di modificare le servlet.

praticamente noi abbiamo messo il codice relativo alla logica applicativa nelle servlet, invece lui vuole che creiamo un'altra classe "User", che contiene tutti i metodi che servono alla logica applicativa.

quindi ora controllo il tuo lavoro e devo sistemare tutto quanto in modo da mettere nelle servlet solo i controlli per il forward e nient'altro.

che par e palle!!!!!!!

Giuseppe Migliore ha scritto:
buonanotte ragazzi...

ho apportato nuove modifiche. Innanzitutto ho corretto il modello servlet -->
jsp con useBean. Ovviamente ho corretto solo laddove ho messo mano io.

Ho aggiunto un paio di jsp in base ai tentativi che vanno o meno a buon fine
quando uno si vuole cancellare (ad es. pwd e controllo pwd diverse, o user
inesistente, o andata a buon fine)

vi rimando il dump del db aggiornato ulteriormente.

Ho modificato la ricerca: invece di far uscire un altro form da riempire, l'ho
fatta diretta, a una botta solo che spazzola nel db..
risponde bene alle ricerche: Steve,Steve vai,jimi
hendrix,jimi,hendrix,valvestate,crash,ride...insomma ci siamo.
La figata è che nella pagina dei risultati della ricerca ho inserito il
contatore degli articoli trovati ed il tempo impiegato per la ricerca in
millisecondi,entrambi parametri passati alla jsp dalla servlet.

Inoltre ho inserito i loghi di ogni produttore di strumenti musicali che adesso
compaiono (in TUTTI I PRODUTTORI e nei risultati della scelta per produttore)

per le funzionalita prese da me lo sto raffinando per bene.

vi mando il paccozzo.so che dovrei inviare solo quello che modifico, ma se per
caso ho modificato qlc link dal menu o dal carrello che mo non ricordo, non
vorrei commetere qlc puttanata e dato che si sono fatte le 3e20 possono
scapparci.

manca solo la cartella delle foto degli strumenti arriornata che vi ho mandato
gia oggi pom.usate quella.

E' evidente che ci dovremo vedere per sistemare tutto il "collage"

ciao

gradito feedback

________________________________________________________________ Il primo circolatore d'aria! Vornado riduce i costi e migliora il clima nelle case, rendendo la temperatura gradevole http://click.libero.it/dmail