[gruppo2tsw] Re: Progetto

  • From: "luca_crisci" <lucacrisci@xxxxxxxxx>
  • To: "gruppo2tsw" <gruppo2tsw@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Jul 2006 20:07:58 +0200

Ciao, Simio, volevo dirti, visto che ciascuno di noi ha fatto un bel pò di
lavoro, credo che nessuno abbia voglia di fare la documentazione (almeno io di
certo no!). Mi sa che devi fare anche tu la tua parte, del resto si tratta di
fare un fetente diagramma delle classi, con sole DUE classi (Utente e
Amministratore!). Con eclipse ci vuole un minuto. Il resto (diagramma e-r,
diagramma dei casi d'uso) mi sembra che già siano stati fatti dai ragazzi
(fatteli dare da Vincenzo e Peppino). Al massimo si devono un poco modificare.

Mi raccomando, per LUNEDI' sera si DEVE CONSEGNARE il tutto!