[ACK] Re: resoconto riunione e iniziative

  • From: Hamvil <roberto.riggio@xxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Feb 2005 14:43:10 +0100

Massimo Malara wrote:

Ciao a tutti.
Ciao Max,

Mi scuso per il ritardo con cui, in qualità di segretario del gruppo ACK, invio in mailing list questo resoconto, ma è stata una settimana difficile.

Anche io volevo rispondere prima... così sfrutto il tuo post per un reply costruttivo... almeno spero

1) Organizzazione di un viaggio studio in collaborazione con la facoltà.
Venite a trovare me qui :)

2) Discussione in merito all'aumento delle tasse universitarie.
Se ti può consolare anche qui ci si lamenta di problemi simili. Ovvero le proteste non mancano mai (cmq in effetti però la situazione qui a trento è ORO rispetto a quella di ingegneria di reggio sotto tutti i punti di vista).
Sinceramente non mi sono ancora informato sul numero degli studenti di questo ateneo... ma non credo sia enorme in quanto ci sono + facoltà rispetto a reggio calabria ma queste sono meno affollate.

3) Organizzazione di una conferenza-seminario (vedi mail di Mimma: "[ACK] iniziativa ACK")
Negli ultimi minuti si parlava con Giuppe del titolo e dell'argomento della conferenza/seminario. Si potrebbe proporre fare del tipo:

"Informazione & Società"

In modo da poter proporre qualcosa con un contenuto tecnico, ma anche con uno sguardo agli effetti di queste innovazioni sulla società.
Giuppe parlava di luglio/agosto se non sbaglio. Se non mi cacciano fino a quel periodo e se entro in contatto con qualcuno qui potrei proporre una partecipazione alla conferenza a qualcuno dell'università/consorzio.

Fatemi sapere se può essere una cosa utile/gradita.

Ciao a tutti.
A presto
massimo

Bye Hamvil