[ACK] Re: iniziativa ACK

  • From: Domenica Strati <2wayshandshake@xxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Feb 2005 19:06:53 +0100

eddy_22@xxxxxxxxx ha scritto:

Ciao a tutti, come state?

male, grazie, e tu? ddd:
sono sempre all'università in quanto seguo 4 materie...ma l'idea che presto finirò mi fa stare meglio :) dai tu sei ING :))

Stavamo pensando di organizzare una conferenza nell'ambito informatico...ma qualcosa di divulgativo che possa suscitare nel pubblico studentesco interesse ad approfondire....

ottima idea, se posso dare una mano sono sempre disponibile

Si credo che avremo bisogno di essere uniti e presenti se vogliamo raggiungere obiettivi concreti :)

Abbiamo accennato la cosa ad Ursino e Buccafurri e pensavamo di coinvolegere anche Rosaci.

benissimo, hanno già pronto qualche argomento da trattare?
Ci sono state varie proposte: AI, Gestione delle informazioni (Dati distribuiti), Privacy nella memorizzazione delle info degli SMS...ma ancora è tutto aperto...dobbiamo ancora parlare con Rosaci e forse con Versaci..se ci orientiamo verso l'AI
Cmq il nostro presidente esporrà con maggior dettaglio le proposte fatte da noi e dai profs finora...io mi limito a ripondere alla tua mail

altrimenti potremmo proporre qualcosa noi, quindi si potrebbe
discutere anche di questo nelle prossime e-mail (:
Perfetto, proponete tutti e poi facciamo noi da tramite con i profs, anto siamo sempre all'uni...

ovviamente, a mio giudizio, si dovrebbe cercare di trattare qualcosa di generale che possa nutrire interesse anche "ai non addetti ai lavori", per poi entrare nel particolare cercando di mantenere sempre viva l'attenzione all'orecchio di chi ci dovrebbe ascoltare.

pietro
Esatto!!E' proprio quello che vogliamo proporre
Grazie per la tua attiva partecipazione ad ACK
Mimma

Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS. Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it

.