[ACK] Re: assemblea di facoltà

  • From: Domenica Strati <2wayshandshake@xxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Mar 2005 22:57:03 +0100

Massimo Malara ha scritto:

Mi scuso sin dall'inizio per il fatto di approfittare della mailing list per questioni non strettamente inerenti all'ACK, ma, come vi sarete potuti accorgere dagli avvisi affissi ai muri della facoltà, è stata indetta un'assemblea studentesca di facoltà per martedì 8 marzo alle ore 12:00.
Volevo solo sottolineare l'importanza, all'interno della vita universitaria, di momenti come questo; all'ordine del giorno sono state inserite, fra le altre cose, le problematiche relative ai servizi offerti dalla facoltà: in generale ma anche in relazione all'ultima riunione del gruppo, (in cui si era parlato di questioni relative al rapporto fra tasse e servizi offerti) mi sembra importante un'attiva partecipazione da parte nostra all'assemblea che rappresenta un'occasione unica di dialogo e confronto con altri gruppi studenteschi e uno spazio concreto in cui far valere i propri diritti di studenti.

A presto
max

.

si, ovviamente domani ci saremo tutti
un altro problema da affrontare sarebbe il finanziamento agli studenti al fine di fare effettuare anche ai ragazzi meno agiati economicamente uno stage fuori in azienda durante la tesi....
Stare 4 mesi fuori costa...e visto che l'univ non ci offre quasi nulla come agganci e sbocchi lavorativi...è l'unica speranza per un futuro degno di anni e anni di studio...voi che ne pensate?