[ACK] assemblea di facoltà

  • From: Massimo Malara <massimo.malara@xxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 05 Mar 2005 01:41:17 +0100

Mi scuso sin dall'inizio per il fatto di approfittare della mailing list per questioni non strettamente inerenti all'ACK, ma, come vi sarete potuti accorgere dagli avvisi affissi ai muri della facoltà, è stata indetta un'assemblea studentesca di facoltà per martedì 8 marzo alle ore 12:00.
Volevo solo sottolineare l'importanza, all'interno della vita universitaria, di momenti come questo; all'ordine del giorno sono state inserite, fra le altre cose, le problematiche relative ai servizi offerti dalla facoltà: in generale ma anche in relazione all'ultima riunione del gruppo, (in cui si era parlato di questioni relative al rapporto fra tasse e servizi offerti) mi sembra importante un'attiva partecipazione da parte nostra all'assemblea che rappresenta un'occasione unica di dialogo e confronto con altri gruppi studenteschi e uno spazio concreto in cui far valere i propri diritti di studenti.

A presto
max