[Dijkstra] R: ATTENZIONE - Per la firma dello statuto

  • From: <dqlele@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 21:42:05 +0200 (CEST)

Ci vediamo venerd=C3=AC.
Ciao
Gabriele

Da: kumber@xxxxxxxxxxxxx
Data: Oct 26, 2004 8:07:46 PM
A: grin@xxxxxxxxxxxxx
Ogg: [Dijkstra] ATTENZIONE - Per la firma dello statuto

Mi sono ricordato or ora che, per l'iscrizione all'albo studentesco, e'=20
necessario consegnare, insieme allo statuto, la fotocopia del libretto=20
di=20
almeno 10 soci oppure certificati di iscrizione rilasciati dalla facolta'.

Ovviamente questo non serve per chi e' gia' ex-studente :)

I certificati non sono necessari per firmare lo statuto, ma solo per=20
l'iscrizione all'albo (che ci puo' dare accesso a tutti i vantaggi per=20
cui=20
stiamo facendo questa cosa). L'iscrizione all'albo, quindi, prima la faccia=
mo=20
meglio e'.

Se avete i libretti (io non ce l'ho ;) magari portateli venerdi' che possia=
mo=20
anche fare una fotocopia al momento. Se dovete chiedere un certificato,=20
basta=20
andare in segreteria (da Paladino) e chiedere un certificato di iscrizione.=
=20
Ve lo dovrebbero fare subito.

Ciao a tutti.
--