[ACK] Nuovo sito ACK

  • From: "Giuseppe D'Aqui'" <kumber@xxxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jun 2005 16:11:53 +0200

Ciao a tutti,
vi informo che ho finalmente "ristrutturato" il sito di ACK :)

Il nuovo link e' [http://kumber.free.fr/ack].

Ho messo un wiki, cioe' una particolare interfaccia che permette a tutti
gli utenti registrati di modificare e inserire le pagine del sito.
Quindi chiunque voglia dare il proprio contributo e' benvenuto :)

--
Giuppe

TISCALI ADSL 1.25 MEGA a soli 19.95 euro/mese
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
a meno di 20 euro al mese. E in piu' telefoni senza
pagare il canone Telecom! Scopri come, clicca qui
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/