[Dijkstra] Re: Nome dell'Associazione - rilancio

  • From: Giuseppe D'Aquì <kumber@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 20:02:33 +0200

Alle 12:45, marted=EC 26 ottobre 2004, shinji (andrea d) ha scritto:
> sinceramente a me piace piu' GRIN di ASSI ..
boh... anche a me. Il fatto e' che c'e' gia' un Gruppo Informatico in Facol=
ta'=20
e ci hanno chiesto di eliminare eventuali collisioni.

> ma c'e' anche da dire che ci=20
> sono parecchie altre assoc. universitarie informatice che si chiamano grin
> (vedi ad unime)
gia', anche questo.

> poi viste le difficolta' oggettive di intitolarlo a dijkstra, si potrebbe
> trovare qualche grande personaggio..magari italiano come Faggin ..
Se riesci a trovarlo ok :)
Cmq Faggin in effetti e' piu' elettronico che altro...

> o chesso'=20
> Marco Pesenti Gritti bauh :P
Ma noooooo!... :)
Gia' mi ha fregato un nome... Due non e' possibile ;)

Ciao.
=2D-
Giuppe