[Dijkstra] Re: Nome del Progetto

  • From: "Massimo Malara" <massimo.malara@xxxxxx>
  • To: <grin@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Aug 2004 10:17:10 +0200

Mi sarebbe venuto in mente un acronimo: IMMUNIACS

Vado alla spiegazione

I nter-faculty
M ember of
M editerranean
UNI versity
A ssociation for
C omputer
S cience

Questa mail ha la valenza di Draft.
Sto cercando qualcosa di più significativo ma per adesso non mi viene.
Sappiate che questo è il meno peggio perchè altri acronimi candidati erano
IAMUS (troppo simile alla campagna abbonamenti della Reggina) e SMUACS (da
pronunciare così come e scritto oppure mandando un bacio... troppo
ricchione!).

Per dare per buono l'acronimo IMMUNIACS si potrebbe attuare una tecnica che
spesso la mia mente perversa usa e che qualcuno come giuppe ha già avuto
modo di apprezzare:
I passi sono
- si prende l'acronimo IMMUNIACS e si dice: "questo acronimo è proprio
bello!
- si cerca un senso per l'acronimo a posteriori, del tipo: "questo nostro
proggetto è immune agli attacchi del malcostume della società e i suoi
fautori sono immuni dalle corruzioni ...." e così via;
- ci si autoconvince che non è una colossale minchiata;
- si passa all' RFC

a presto
maxive