[ACK] Informazione e Società

  • From: Domenica Strati <2wayshandshake@xxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Feb 2005 19:15:18 +0100

In merito all'intervento di Hamvil:
Credo che abbiate centrato un pochino tutti l'idea di fondo:
Quella di realizzare un momento piacevole ma ail tempo stesso stimolante per gli studenti
Dobbiamo non spaventarli col solo titolo o chimandola Conferenza (questo me lo faceva notare oggi Giuppe) e credo che questo proposto non sarebbe male...magari ne parliamo anche con i profs.

Spero che la cosa venga portata a termine prima di agosto :) e credo che sarebbe bello avere anche qualche rappresentate della realtà in cui lavora Hamvil...in ogni caso forse è meglio prima stabilire la tematica...

Ci sentiamo cmq, ogni proposta è ben gradita :)
Buona week-end a tutti quanti
Mimma